Avvolgipallet per il confezionamento automatico.
I fasciapallet ProSystem sono la risposta alle moderne esigenze imballaggio aziendale. Si tratta di avvolgipallet di ultima generazione, differenti per funzionalità e misure, accomunati dalla ricerca dell’eccellenza che in ProSystem sviluppiamo dal 1991.
La nostra ampia gamma di avvolgitori per pallet riflette la nostra filosofia Tailor Made: abbiamo applicato la sartorialità del Made in Italy ai macchinari per il packaging, per garantire ai nostri clienti la massima efficienza, velocità e stabilità, in modelli unici al servizio dei reparti logistici di tutto il mondo.
Gli avvolgipallet ProSystem serie ROTAFILM sono adatti a filmare pallet utilizzando concezioni differenti secondo le esigenze della clientela.
La serie AV1 si contraddistingue per avvolgere i pallet tramite anello rotante a pallet fermo; mentre, la serie PR1200 è adatta ad avvolgere i pallet situati su di una piattaforma rotante tramite un braccio fisso o mobile sul quale è fissato il portabobina del film. Sono adatti a soddisfare esigenze di produzione medio-alte.
I modelli PRM e ROBOFILM sono invece dedicati a produzioni medio-basse in quanto è necessario l’operatore, il quale posiziona il pallet, fissa il film al pallet e dà inizio alla fase di avvolgitura pallet con conseguente estrazione dello stesso tramite traspallet.
Tutti i modelli di fasciapallet serie ROTAFILM possono essere integrati con PRESTIRO ELETTRONICO O MECCANICO DEL FILM FINO AL 300% grazie al quale si ottiene un grande RISPARMIO di materiale garantendone un’affidabile e sicura filmatura.
Gli avvolgitori fasciapallet vengono integrati in linee di produzione esistenti oppure in nuove linee di confezionamento. Sono di facile concezione ed utilizzo e con ridotta manutenzione.