Come lavoriamo

Le fasi di una tecnologia PRO - Progettazione, realizzazione e manutenzione di macchinari per packaging.

L'eccellenza di ProSystem non è solo nei macchinari per packaging o nella tecnologia proprietaria. È anche nei servizi che dedichiamo ai professionisti di ogni settore. Il nostro impegno, giorno dopo giorno, è assistere i nostri clienti in ogni modo, con un processo di realizzazione che segue ogni fase con lo stesso impegno. E dopo la vendita, il nostro lavoro continua.

Scopri perché ProSystem è diventato il punto di riferimento nelle macchine per il packaging in Italia e Europa, e aziende di tutto il mondo continuano a sceglierci.

engineering-icn

Engineering

ProSystem segue tutti i macchinari packaging di sua produzione con un'ampia gamma di servizi pre-vendita, che garantiscono l'ottimizzazione delle risorse disponibili ed un risultato sempre in linea con le necessità delle catene di confezionamento.

Ottimizzazione delle risorse

Ad ogni nuova richiesta, ProSystem risponde con un servizio di analisi e sviluppo per la verifica delle macchine e degli spazi già disponibili direttamente presso il cliente e realizza anche "su misura" proposte di singole macchine e di linee complete.

custom-icn

Progettazione

La fase di engineering viene seguita direttamente dal reparto di progettazione. Mettiamo a punto la soluzione più adatta ad ogni business tenendo conto delle tipologie di impianti per il packaging che il team tecnico Prosystem dovrà installare in loco. Il progetto sarà in linea con esigenze, tempi e budget definiti dal cliente.

Post vendita

Una volta costruiti ed installati i macchinari, ProSystem fornisce un pacchetto di servizi al fine di garantire le corrette funzionalità di ogni macchinario per imballaggio ed il confezionamento, assicurandone così la durata nel tempo e quindi l'ammortamento.

assistenza-icn

Assistenza tecnica

Oltre alla costruzione e all'installazione di macchine packaging e di linee complete per il confezionamento, ProSystem fornisce un completo pacchetto di servizi d'istruzione al personale, manutenzione preventiva e ordinaria, assistenza tecnica ed elettronica con aggiornamenti sulla sicurezza e sull'utilizzo dei macchinari, assicurandone la durata nel tempo. ProSystem, in qualsiasi momento, fornisce assistenza tecnica, telefonica, via Internet e direttamente presso il cliente con mezzi accessoriati, servendosi di propri tecnici specializzati, rispondendo ad ogni esigenza in modo rapido e tempestivo.

Riprogettazione

In una realtà dinamica come quella moderna, la velocità e la flessibilità rappresentano un valore aggiunto. ProSystem mette a disposizione il suo team di progettazione per la rivisitazione delle linee di produzione per rispondere ad ogni nuova esigenza del cliente (nuovi formati, nuove velocità di produzione e varie modifiche).

meccanico-icn

Reparto meccanico

ProSystem gestisce internamente anche la fase meccanica per garantire ai nostri clienti tecnologie per il packaging perfette anche nel più piccolo componente. Il nostro reparto meccanico, grazie ai continui investimenti e a un parco macchine all’avanguardia, realizza componenti di elevata precisione, necessaria anche in caso di rapida sostituzione dovuta ad usura.

elettronico-icn

Reparto elettronico

ProSystem Packaging può contare su un team di progettisti e tecnici meccatronici per realizzare impianti elettrici su misura. Un requisito fondamentale per rispettare quel livello di personalizzazione di cui siamo noti: è il Tailor-Made ProSystem, impeccabile nella progettazione complessiva, così come nell’impiantistica.

fat-icn

Test di funzionalità FAT

Vogliamo che dalle nostre macchine per il packaging voi possiate trarre la massima efficienza. Per questo, alla definizione dell’assemblaggio il cliente sarà invitato presso la nostra sede di Verona a testare direttamente il macchinario e valutarne le performance prima di procedere all’imballo e alla spedizione direttamente al cliente. (FAT – Factory Acceptance Test).

ricambi-icn

Ricambistica e manutenzione

ProSystem dispone di un ampio magazzino ricambi permettendo di fornire le parti di ricambio ed effettuare manutenzioni per i propri impianti di imballaggio e confezionamento, in 24/48 ore dalla richiesta, garantendo così una veloce ripresa delle linee di confezionamento.

installazione-icn

Installazione

Seguiamo la vita delle nostre macchine per packaging in ogni fase, anche in quella dell’installazione, fondamentale per garantire il perfetto funzionamento del vostro investimento. ProSystem mette a disposizione un team di tecnici qualificati per il montaggio in loco e per l’avviamento in produzione. Saremo al vostro fianco nell’ottimizzare la vostra produzione, qualunque sia il vostro settore d’applicazione.

sat-icn

Test di funzionalità SAT

Vogliamo che dalle nostre macchine per il packaging voi possiate trarre la massima efficienza. Per questo, in fase di montaggio e avviamento, eseguiamo uno scrupoloso test per la verifica della funzionalità dei nostri sistemi, direttamente presso la vostra sede assieme al Vostro personale. (SAT – Site Acceptance Test).


Un mondo da raccontare

Se lavori nel mondo del packaging o vuoi approfondire i nostri prodotti e servizi, seguici sui social. Ogni giorno raccontiamo il nostro lavoro con uno stile unico. Entra a far parte della nostra community.

Contattaci per studiare la soluzione più adatta alle tue esigenze