Impianti per l’imballaggio di ultima generazione.
Efficienti, compatte, integrabili nelle nostre linee per il packaging. Le chiudicartoni ProSystem sono progettate con un solo criterio: offrire un confezionamento automatico affidabile ed eccellenza, dedicato ad aziende produttrici internazionali, qualsiasi sia il settore, dal food all’home care.
Il nostro approccio alla progettazione e realizzazione di questi macchinari per il packaging è ciò che ci distingue da più di 30 anni. Si chiama Tailor Made, ed è la sartorialità Made in Italy applicata al mondo della tecnologia di confezionamento. Le chiudicartoni sono un tassello fondamentale che si completa alla perfezione con le altre macchinari, per creare impianti di confezionamento completi e precisi. La visione di ProSystem, smart e integrabile, per un packaging 4.0.
Le chiudicartoni automatiche ProSystem sono macchinari packaging predisposti per la chiusura di scatole di cartone americano. La macchina riceve le scatole piene di prodotto direttamente da una macchina incartonatrice o da un nastro trasportatore. L’introduzione, la distanziazione delle scatole, la chiusura delle falde superiori o superiori-inferiori e l’applicazione del nastro adesivo (serie NS) o della colla a caldo (serie HM) sono operazioni completamente automatiche.
Velocità: fino a 1500/2000 cartoni/ora * La velocità indicata potrebbe variare a seconda della dimensione del prodotto e configurazione pallet.
Velocità: fino a 1500/2000 cartoni/ora * La velocità indicata potrebbe variare a seconda della dimensione del prodotto e configurazione pallet.