Linee di imballaggio automatizzate
Sempre più ricercati per l’efficienza e la versatilità negli imballaggi, gli impianti Wraparound sono la risposta per chi cerca un incartonamento oltre lo standard. Da più di trent’anni, ProSystem ricerca, progetta e realizza macchinari packaging che si evolvono al passo delle aziende.
Le nostre confezionatrici Wraparound ad alte prestazioni assicurano confezioni ancora più compatte, perché la sigillatura e piegatura del cartone è modellata attorno al prodotto stesso, per ridurre al minimo gli spazi inutilizzati. La sostenibilità , con ProSystem, inizia dall’innovazione degli impianti e passa attraverso un packaging rivoluzionato per le nuove esigenze di consumo.
La serie WRAP riunisce i migliori wraparound packaging di ProSystem. I nostri impianti sono progettati per confezionare qualsiasi tipologia di prodotto, in vassoi, in cartone chiuso, in cartone espositore, su falda e termoretratta (accessorio) ed è adatta ad alte, medie e piccole velocità di produzione.
I wraparound ProSystem sono stati concepiti per soddisfare le esigenze di FORMATURA DEL CARTONE, INCARTONAMENTO E CHIUSURA DEL CARTONE IN AUTOMATICO; costruiti in un'ottica di ottimizzazione spazio, versatilità , semplicità ed ergonomicità ; le operazioni di cambio formato e manutenzione sono ridotte e semplici.
Cartone wraparound: confeziona in modo più compatto il prodotto in quanto essendo la confezione "su misura al prodotto" risulta essere più rigida ed elegante. Il cartone viene sigillato con colla a caldo e rende il cartone facilmente riciclabile.