Impianti per l’imballaggio di ultima generazione.
Sempre più imprese richiedono un’efficienza e una flessibilità operativa per le quali lo standard non basta. Dal 1991, ProSystem sviluppa e realizza formacartoni per l’imballaggio automatico frutto della migliore ingegneria Made in Italy. Create non per voi, ma con voi.
La nostra filosofia si chiama Tailor Made: siamo stati una delle prime aziende di macchinari packaging ad aver portato la sartorialità nel settore del confezionamento automatico. Le formacartoni Serie FOR-NS e FOR-HM ne sono la prova più lampante.
Le creiamo perché offrano versatilità , compattezza e consumi ridotti. Le impostiamo perché possano gestire formazione, chiusura e nastratura, con scotch o colla a caldo, di ogni tipologia di scatola americana. Una tecnologia al livello della vostra produzione, qualunque sia il vostro settore.
Il formatore automatico ProSystem serie FOR preleva, forma, chiude il fondo del cartone con nastro adesivo (serie NS) o con colla a caldo (serie HM) e trasferisce le scatole alle successive operazioni di riempimento-tappatura etc in funzione del formato. Le regolazioni di cambio formato sono operazioni semplici e veloci.
Velocità : fino a 1500/2000 cartoni/ora * La velocità indicata potrebbe variare a seconda della dimensione del prodotto e configurazione pallet.
Velocità : fino a 1500/2000 cartoni/ora * La velocità indicata potrebbe variare a seconda della dimensione del prodotto e configurazione pallet.