Scopri i nostri macchinari packaging.
Depallettizzatori d’alta gamma, progettati su misura per aziende di tutto il mondo. Dal 1991, ProSystem associa l’alta qualità della sua tecnologia Made in Italy a un servizio clienti d’eccellenza.
Linee di produzione sempre più sofisticate richiedono impianti packaging oltre lo standard. I depallettizzatori ProSystem sono la risposta alle concrete esigenze di depallettizzazione industriale. Efficienza, sicurezza, flessibilità , sono solo alcuni dei vantaggi che i nostri impianti packaging offrono alle imprese produttive di ogni settore.
Scegliere un depallettizzatore ProSystem significa anche investire su un'automazione sicura. Laddove vengono richiesti lavori a rischio infortuni, un depallettizzatore risponde ai requisiti più stringenti in materia di sicurezza aziendale, sostituendo alla perfezione la manualità dell'operatore.
I depallettizzatori ProSystem sono concepiti per adattarsi a qualsiasi tipologia di prodotto, differenziandone il sistema di trasferimento (a strati dal basso, a file dall’alto, magnetico, con testata manuale) dei prodotti dal pallet al nastro di uscita contenitori.
I depallettizzatori delle serie DPB, serie DPA, serie DPZ sono adatti ad alte e medie produzioni e possono avere configurazioni automatiche con entrata-uscita del pallet ed estrazione dell’interfalda o semiautomatiche; mentre, la serie DPM è la soluzione pensata per basse produzioni. Tutti i macchinari sono progettati in modo da coniugare le seguenti caratteristiche:
Robot di depallettizzatore a file multistrato, adatto a qualsiasi tipologia di prodotto (taniche, latte, canestri...)
Depallettizzatore manuale per medie e basse produzioni (per 1 o 2 linee di produzione in contemporanea)